A+ A A-

Guardieperlambiente.it

URL del sito web: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

​Per 15 giorni i volontari avvicineranno i cittadini ruvesi e li sensibilizzeranno sulle tematiche della raccolta differenziata e della tutela degli animali​. Successivamente, potranno elevare le multe​.

Diventa Guardia per l’Ambiente

Il 24 giugno 2017 si terrà a Monopoli (BA), presso lo splendido Castello "Carlo V", il corso GRATUITO di formazione organizzato dall’Associazione nazionale Guardie per l’Ambiente. Un corso di preparazione destinato a chi vorrà impegnarsi nel servizio di vigilanza ecozoofilo e di protezione civile.

Le Guardie per l'Ambiente hanno giurato ieri a Palazzo di Città alla presenza del Sindaco, Tommaso Depalma, e del Comandante della Polizia Locale, Mimmo Camporeale. La cerimonia rituale ma semplice si è svolta nel pomeriggio all'interno dell'ufficio del primo cittadino.

È cominciata stamattina la raccolta differenziata porta a porta. Lungo le vie della città da ieri sera sono stati esposti i primi bidoncini. Il sindaco Depalma ha voluto seguire da vicino le prime fasi della raccolta a contatto con gli operatori dell'Aro Bari 2. Il suo giudizio sui primi passi della porta è porta è positivo.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PER L'AMBIENTE
Viale Vitt. Veneto n°77 - 70033 Corato (BA)
Tel. 080/2146705 - Fax 080/2142405 - Cell. 346/6742777
www.guardieperlambiente.it - nazionale@guardieperlambiente.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): guardieperlambiente@pec.it

 

Copyright © 2002 - 2017 | Guardieperlambiente.it

Area RISERVATA

Gli utenti accreditati possono da qui
accedere alle informazioni riservate.


Se non si dispone delle credenziali assegnate, bisogna abbandonare l'area.
Open Chat
1
Grazie per la visita. Puoi anche comunicare con noi in tempo reale mediante la chat di facebook. Inviaci da qui il tuo messaggio!

AVVIA