A+ A A-

Guardieperlambiente.it

URL del sito web: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora rifiuti abbandonati sulla Murgia, stavolta in zona Sansanello. A ritrovarli sono state le Guardie per l'Ambiente.
«Si spendono tante belle parole. Ma, oltre alla luce, ci sono anche molte ombre. L’impegno non si avverte. Pur non mancando, in verità.

Trovate tre auto rubate cannibalizzate

Tre autovetture  - risultate rubate rispettivamente a Cassano, Molfetta e Bisceglie - sono state trovate dalle Guardie per l’Ambiente. I mezzi erano stati cannibalizzati ed abbandonati nelle campagne a ridosso del parco nazionale dell'Alta Murgia.
​Per 15 giorni i volontari avvicineranno i cittadini ruvesi e li sensibilizzeranno sulle tematiche della raccolta differenziata e della tutela degli animali​. Successivamente, potranno elevare le multe​.

Diventa Guardia per l’Ambiente

Il 24 giugno 2017 si terrà a Monopoli (BA), presso lo splendido Castello "Carlo V", il corso GRATUITO di formazione organizzato dall’Associazione nazionale Guardie per l’Ambiente. Un corso di preparazione destinato a chi vorrà impegnarsi nel servizio di vigilanza ecozoofilo e di protezione civile.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PER L'AMBIENTE
Viale Vitt. Veneto n°77 - 70033 Corato (BA)
Tel. 080/2146705 - Fax 080/2142405 - Cell. 346/6742777
www.guardieperlambiente.it - nazionale@guardieperlambiente.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): guardieperlambiente@pec.it

 

Copyright © 2002 - 2017 | Guardieperlambiente.it

Area RISERVATA

Gli utenti accreditati possono da qui
accedere alle informazioni riservate.


Se non si dispone delle credenziali assegnate, bisogna abbandonare l'area.
Open Chat
1
Grazie per la visita. Puoi anche comunicare con noi in tempo reale mediante la chat di facebook. Inviaci da qui il tuo messaggio!

AVVIA