A+ A A-

Obiettivi primari dell'Associazione sono quelli di favorire la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette dagli incendi.

Gli aderenti all'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE, laddove nominati guardie particolari giurate, operano altresì per garantire l'osservanza e l'applicazione di tutti i provvedimenti e norme (nazionali, regionali e locali) in materia di tutela dell'ambiente e degli animali, nonché la vigilanza e l'accertamento delle violazioni inerenti e connesse.

 

Gita Gravina

 

Chiunque può iscriversi e partecipare alle attività. E' solo richiesto un concreto e forte impegno nei settori di intervento e tanta, tantissima voglia di difendere gli animali e la natura. Unendoti ai nostri volontari conoscerai altre persone con lo stesso interesse e la stessa sensibilità e passione.

 

COSA CHIEDIAMO AI VOLONTARI

Chiediamo solo di rispettare l'impegno preso, perchè faremo affidamento su di te. Il primo impatto non sempre è positivo, a volte si viene accolti diversamente da come ci si era immaginato. I motivi possono essere tanti: si capita in un momento critico, si incontra un attivista poco portato ai rapporti umani. Ma dopo un po' che avrete visto il Gruppo al lavoro l'impatto sarà ben diverso.

COME ISCRIVERSI

Tessera 2017

 

Dopo aver preso liberamente visione dello statuto nazionale, si può scegliere il proprio modello di iscrizione che ha validità annuale (ovvero di 365 giorni > es. iscrizione del 15/07/2013 scadenza il 15/07/2014).

 

img auto

 

L'iscrizione di socio ORDINARIO (che aderisce per sviluppare attivamente gli obiettivi dell'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE) è di euro 50,00 (cinquanta) euro e comprende la tessera socio, l'assicurazione contro gli infortuni, il materiale informativo e le univoche chiavi di accesso al sito per tutte le informazioni allo stesso riservate (il GRUPPO attivista si dota di apposita casacca).

 

img liberazione

 

L'iscrizione di socio aspirante GUARDIA (che aderisce con l'interesse a prestare un'attività di vigilanza operativa gratuita, non temporanea e secondo le specifiche leggi in materia e le modalità previste dall'apposito Regolamento e dalle Autorità che ne rilasciano ai sensi di legge l'apposita nomina) è di euro 100,00 (cento) e comprende la tessera socio, l'assicurazione contro gli infortuni e di responsabilità civile, il materiale informativo e didattico, la modulistica e le univoche chiavi di accesso al sito per tutte le informazioni allo stesso riservate (il GRUPPO operativo GPG si dota di apposita casacca).

 

  

 

 

> Scarica, compila e spedisci la DOMANDA <

 

Per versare all'ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PER L'AMBIENTE la quota sociale per l’anno in corso (ovvero di 365 giorni > es. iscrizione del 15/07/2013 scadenza il 15/07/2014), si può provvedere con BOLLETTINO POSTALE sul conto corrente n°4626836; con BONIFICO BANCARIO (IBAN IT95P0760104000000004626836); con un versamento su carta prepagata PAYPAL (5338 7502 0627 6042) oppure con CARTA DI CREDITO. Bisogna inviare [via fax (080/2142405) o email (soci@guardieperlambiente.it)] la copia del relativo versamento effettuato.

 

 

 

L'iscrizione puo' avvenire anche inviando adesso il seguente modulo

**

*

COGNOME e Nome

Valore non valido
Data di nascita (GG/MM/AAAA)

Valore non valido
Luogo di nascita

Valore non valido
Codice Fiscale

Valore non valido
Indirizzo

Valore non valido
Comune

Valore non valido
CAP

Valore non valido
Regione

Valore non valido
Provincia

Valore non valido
Cellulare

Valore non valido
Email

Valore non valido
Hai letto lo Statuto?

Valore non valido
Come vuoi ISCRIVERTI?

Valore non valido
Modalità di versamento


Captcha(*)
Captcha
Valore non valido



logo

 img iscrizione

ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PER L'AMBIENTE
Viale Vitt. Veneto n°77 - 70033 Corato (BA)
Tel. 080/2146705 - Fax 080/2142405 - Cell. 346/6742777
www.guardieperlambiente.it - nazionale@guardieperlambiente.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): guardieperlambiente@pec.it

 

Copyright © 2002 - 2017 | Guardieperlambiente.it

Area RISERVATA

Gli utenti accreditati possono da qui
accedere alle informazioni riservate.


Se non si dispone delle credenziali assegnate, bisogna abbandonare l'area.
Open Chat
1
Grazie per la visita. Puoi anche comunicare con noi in tempo reale mediante la chat di facebook. Inviaci da qui il tuo messaggio!

AVVIA