×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
16/11/13

Hanno giurato le prime guardie ecozoofile per la regione Liguria

Hanno giurato piena fedeltà alla Costituzione e alla Repubblica innanzi al Prefetto di Genova le prime Guardie ECOZOOFILE della Associazione GUARDIE PER L'AMBIENTE - REGIONE LIGURIA.

Continua la forte espansione delle GUARDIE PER l'AMBIENTE su tutto il territorio nazionale, il servizio di vigilanza pronto ad aiutare le Istituzioni nel difficile compito territoriale in difesa di animali e natura.

La nostra attenzione - spiega il Presidente nazionale, Pasquale LATERZA - non è mai stata indirizzata a sterili o vacue ostentazioni da "vigilanza" o al mercimonio che spesso molte associazioni "ambientaliste" con cappelli e (ridicole) divise spendono nel nome di una tutela annunciata e mai neanche esplorata se non con convenzioni che nascono e muiono sulla carta. Sono queste ultime associazioni che con una disinvoltura che spesso trasmoda nel totale disprezzo della legge, purtroppo ledono fortemente l'operato invece di tutti quei volontari che dopo essersi formati adeguamente aiutano concretamente le istituzioni, non a dirigere il traffico nelle feste di paese, ma a fermare la emoraggia di violenze a danno di animali e natura. Con tanto di nome e cognome.

 

Chiunque voglia contatti con la sede regionale per la Liguria può telefonare il Presidente regionale al numero 3440204486.

Oppure si può mandare un messaggio SMS mediante la lettura del QR Code qui sotto riprodotto

 

QR CODE SMS 635202916049492955